logo banner top

Oggetto: Richiesta convocazione piano ferie estivo.

C.R. VENEZIA GIUDEZZA

In data 20.02.2018 con nota n.111/2018 la scrivente O.S. ha rappresentato la questione relativa ai piano ferie, con conseguente richiesta di calendarizzazione e convocazione delle OO.SS.

Ad oggi, trascorso più di un mese da quella corrispondenza, nessuna convocazione è pervenuta alle OO.SS.

Da diverso tempo stiamo registrando un “decadimento” delle relazioni sindacali presso Codesta struttura, caratterizzato anche dalla rarità, o meglio dire assenza, di confronti sindacali.

Orbene, considerato il notevole incremento di personale assegnato presso codesto istituto, visto l'avvicinarsi del periodo del piano ferie estivo, e tenuto conto che gli accordi vigenti in merito al piano ferie sono alquanto datati e non più rispondenti alle esigenze attuali, si richiede, nuovamente, un incontro sindacale al fine di esaminare dette problematiche.

E’ fin troppo evidente che laddove si dovesse registrare ulteriore ritardo nella convocazione e/o mancato riscontro, ci troveremo, nostro malgrado, costretti ad intraprendere posizioni più forti, attraverso percorsi o iniziative che interesseranno anche organi esterni all’Amministrazione.

In attesa di urgente riscontro, porgo cordiali saluti