logo banner top

OGGETTO: Programmazione piano Ferie CR Venezia

Egregio Direttore,

con la presente nota vogliamo cogliere l’attenzione della S.V. quale dirigente di questa istituto se pur in missione protempore.

A seguito dell’assemblea fatta con gli associati ed i simpatizzanti è emerso che pare sia stato emesso un avviso per il pano ferie della Santa Pasqua.

Posto che si prega la S.V. voler trasmettere o convocare per far conoscere i criteri adottati per il contingente da inviare poiché allo stato questa o.s. sconosce i criteri adottai e le percentuali che saranno inviate, in virtù delle venti unità che sono arrivate dagli ultimi corsi .

Riteniamo che il piano ferie e la programmazione del servizio devono essere una priorità come previsto dall’ACQ, i dipendenti al fine di poter organizzare con le proprie famiglie la vita privata e consentire loro quei principi sanciti dalla Costituzione e dare assicurazioni a tutto il personale avente diritto al periodo delle ferie Pasquali, non possono esserci l’incipit delle esigenze di servizio o istituzionali della Direzione.

Per quanto sopra esposto si chiede che venga calendarizzata a breve la richiesta di convocazione per l’esame del piano ferie Pasquali , Estive e Natalizie.

Distintamente

Segretario Generale UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA TRIVENETO

ANGIULLI LEONARDO