logo banner top

OGGETTO: mensa agenti 2016 cc Vicenza

Egregio Direttore,

con riferimento all’oggetto pervengono doglianze a questo coordinamento Regionale, circa la criticità per la chiusura, del locale mensa nei prossimi giorni per un periodo ipotizzato di tre mesi .

Posto che la chiusura della locale mensa non potrà essere sostituta con dei pasti precotti per le ovvie ragioni del contratto sottoscritto a livello regionale, per le ovvie ragioni di cui sopra si chiede alla S.V. voler fornire notizie utili circa l’eventuale chiusura e se confermata i tempi per il ripristino dei locali cucina .

D’alto canto nostro malgrado gli associati rivendicano la mancata ricezione dei buoni pasto dello scorso anno, da allora è trascorso un anno e sino alla data odierna non sono stati consegnati lgli equivalente buoni pasto, la mancata assicurazione è da attribuire alla Direzione, preme evidenziare che gli aventi diritto hanno anticipato a proprie spese l’approvvigionamento dei generi alimentari sostitutivi al fine di sopperire alle inadempienze della Direzione da Lei diretta, con un calcolo approssimativo di 250,00 euro per dipendente, considerando che gli importi anticipati gravano sul bilancio famigliare di ogni dipendente.

Per le ragioni di cui sopra si chiede alla S.V. voler fornire chiarimenti utili dei tempi della chiusura della cucina, nonché la riapertura della stessa.

In fine si chiede alla S.V. voler assicurare il confezionamento dei pasti in caldi in sede come previsto dal capitolato regionale.

Allegati:
Scarica questo file (CHIUSURA MENSA NOVEMBRE2016.pdf)CHIUSURA MENSA NOVEMBRE2016.pdf[ ]371 kB